PREVENTIVI
 

Per richiedere un preventivo relativo ai nostri prodotti non dovrà fare atro che compilare il sottostante modulo ed inviarlo.

Sarà nostra cura rispondere a tutte le richieste il prima possibile.

Informativa ai sensi del Decreto Legislativo 196/2003
Ai sensi dell'articolo 13 del Decreto Legislativo 196 del 30 Giugno 2003, Vi comunichiamo che i vostri dati anagrafici saranno utilizzati per le attività connesse all'attività della nostra azienda e per l'invio di materiale pubblicitario e/o cataloghi. In qualsiasi momento potrete fare valere i vostri diritti, come previsto dall'articolo 7 del decreto legge de quo, rivolgendovi a F.LLI TEDESCO SRL, Str. Bressana Salice, 19 - 27050 Retorbido (PV)

Consenso ai sensi del Decreto Legislativo 196/2003
Ricevuta l'informativa di cui all'articolo 13 e preso atto dei diritti di cui all'articolo 7 del Decreto Legge 196/2003, esprimo il mio consenso al trattamento, da parte di FRATELLI TEDESCO SRL dei dati anagrafici a me relativi per le finalità sopra riportate.

 

PELLET KG 15 GRANULITA ABETE E CONIFERA SACCHI X BANCALE N. 70


            

Scheda Prodotto:

Diametro: 6 mm

Potere Calorifico: 4,9 – 5.3 KWH/KG

Polveri Inferiori a: <0,3%

Umidà: 4,0 – 8;0%

Contenuto di Cenere:<0.5%

Temperatura di fusione delle ceneri:>1200 °C

 


Il Pellet Granulita che commercializziamo ha diverse certificazioni come:
  1. Pellet di qualità premium: significa che i valori riguardante usura, contenuto d’umidità e di ceneri e massa volumica sono ancora più severi di quelli previsti dalla normativa.
  2. Certificato FSC Misto: Legno da fonti gestite in maniere responsabile FSC C108560.
  3. Certificato di qualità EN Plus: consiste in un sistema uniforme basato sullo standar EN 14961-2 per il pellet. Uno dei principali vantaggi di EN Plus è, che la qualità pellet è gestito in tutta la catena di fornitura, compresa la produzione, lo stoccaggio e il trasporto fino al consumatore finale.
  4. Certificato di qualità DIN Plus: è una certificazione per il pellet rilasciata dal  DIN CERTCO l’istituto di certificazione del TÜV Rheinland Gruppe e del DIN, l’istituto tedesco per le normative (Deutschen Institut für Normung e.V.), e grazie alla sua indipendenza, gode di  una buona popolarità in tutto il mondo. Con il test e la certificazione del pellet si garantiscono le proprietà di alta qualità durante la produzione di pellets i quali vengono testati e fissati. Il test di prodotto vengono eseguite da personale qualificato e da DIN CERTCO riconosciuto i laboratori di prova. Il contenuto della prova dei pellet di legno per esempio comprende proprietà quali:
    Contenuto d'acqua,
    Densità.
    Abrasione e Chimici conterminations.

    Una ulteriore caratteristica che è determinata durante il collaudo del prodotto è la temperatura di fusione delle ceneri. È una caratteristica rilevante per stimare la formazione di "pietra ash". L'anno ispezione di fabbrica della produzione con controlli a campione è necessario per ottenere il marchio di qualità.
    Dopo la positiva valutazione della DIN CERTCO rilasciare il certificato, questo è valido per 5 anni. Il certificato può rinnovato per ulteriori 5 anni finché la sorveglianza sono effettuate con risultati positivi.

 

 
         
F.LLI TEDESCO SRL - Str. Bressana Salice 19, Retorbido, PV - Tel. 0383 374543 - Fax 0383 374475
P.IVA e N° d’iscrizione al registro delle imprese di Pavia 02236280182 - Cap. sociale € 100.000,00 i.v.
Mail amministrazione@tedesconuovaedilizia.it