PREVENTIVI
 

Per richiedere un preventivo relativo ai nostri prodotti non dovrà fare atro che compilare il sottostante modulo ed inviarlo.

Sarà nostra cura rispondere a tutte le richieste il prima possibile.

Informativa ai sensi del Decreto Legislativo 196/2003
Ai sensi dell'articolo 13 del Decreto Legislativo 196 del 30 Giugno 2003, Vi comunichiamo che i vostri dati anagrafici saranno utilizzati per le attività connesse all'attività della nostra azienda e per l'invio di materiale pubblicitario e/o cataloghi. In qualsiasi momento potrete fare valere i vostri diritti, come previsto dall'articolo 7 del decreto legge de quo, rivolgendovi a F.LLI TEDESCO SRL, Str. Bressana Salice, 19 - 27050 Retorbido (PV)

Consenso ai sensi del Decreto Legislativo 196/2003
Ricevuta l'informativa di cui all'articolo 13 e preso atto dei diritti di cui all'articolo 7 del Decreto Legge 196/2003, esprimo il mio consenso al trattamento, da parte di FRATELLI TEDESCO SRL dei dati anagrafici a me relativi per le finalità sopra riportate.

 
PRODOTTI - EDILIZIA - IMPERMEABILIZZAZIONI

Impermeabilizzazione mediante cristallizzazione

Impermeabilizzazione di fondazioni controterra, parcheggi interrati e scantinati.

È un intervento di impermeabilizzazione di tipo strutturale che rende impermeabile il calcestruzzo al suo interno.
Il processo di cristallizzazione inizia sulla superficie e migra verso l'interno, con questa caratteristica la struttura impermeabilizzata non necessita di ulteriore protezione, ha una durata illimitata e l'impermeabilizzazione viene assicurata sia in spinta positiva che negativa.

Le acque sotterranee penetrano nel calcestruzzo risalendo verso la superficie attraverso la capillarità e le microlesioni senza trovare alcun impedimento; le conseguenze saranno muffe, umidità, infiltrazioni sia sul pavimento che sulle pareti. 

impermeabilizzante cristallizzante a penetrazione capillare impermeabilizza il calcestruzzo, creando una barriera cristallina che si espande all’interno delle capillarità reagendo giorno dopo giorno alle infiltrazioni. 

 

Impermeabilizzazione bentonitica

  

 I teli bentonitici vengono utilizzati normalmente per impermeabilizzare da acque di falda:
• strutture in calcestruzzo sia verticali che orizzontali.
• platee di fondazione su cassero, pali, berlinesi o contro diaframmi
• interrati in genere (cantine, depositi, garages, fosse d’ascensore, silos, sottopassi,vasche di contenimento acqua, antincendio e di prima pioggia).

GIUNTI BENTONITICO IDROESPANDENTE PER LA SIGILLATURA DELLE RIPRESE DI GETTO
 

Campi d'applicazione

- giunti di ripresa impermeabili tra platea e muri di elevazione in calcestruzzo;

- sigillatura tra materiali di diversa natura che si generano, per esempio, a seguito di attraversamenti di tubazioni in PVC o acciaio in getti di calcestruzzo di piscine, vasche di sepurazione, serbatoi ed opere idrauliche in genere;

- sigillatura di elementi che attraversano la membrana bentonitica Mapeproof; esempio ferri di chiamata, tubazioni, pali di fondazioni, etc.


 

 
         
F.LLI TEDESCO SRL - Str. Bressana Salice 19, Retorbido, PV - Tel. 0383 374543 - Fax 0383 374475
P.IVA e N° d’iscrizione al registro delle imprese di Pavia 02236280182 - Cap. sociale € 100.000,00 i.v.
Mail amministrazione@tedesconuovaedilizia.it